MeMento, il pluripremiato distillato analcolico italiano ideato per la miscelazione, lancia la prima cocktail competition dedicata al no alcol: una sfida innovativa che incoraggia i mixologist di tutto il mondo a creare ricette originali completamente alcol free.
"Less is more è un’opportunità per i bartender di mostrare le proprie abilità" afferma Eugenio Muraro, Founder di MeMento, "perché bere non significa necessariamente bere alcolici, e
oggi è fondamentale essere in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, offrendo un’esperienza di qualità anche a coloro che non desiderano consumare alcol."
Il termine ultimo per ricevere le candidature attraverso il modulo online sul sito www.mementodrink.com/memento-contest-participation/ è il 20 dicembre 2022. I quattro
finalisti selezionati parteciperanno alla competizione che si terrà a Milano il 30 gennaio 2023.
L’occasione sarà quella del Dry January, l’iniziativa nata nel Regno Unito nel 2013 ed estremamente diffusa ad oggi in tutto il mondo, volta alla sensibilizzazione verso il consumo di alcol per tutto il mese di Gennaio.
MeMento è il primo distillato analcolico 100% Italiano con i profumi del Mediterraneo, base versatile dedicata al mondo della miscelazione nelle sue tre versioni: Originale, Green e Blue.
Completamente naturale, vegano e senza calorie o zuccheri, sin dal lancio nel 2017, MeMento ha attirato l’attenzione della stampa internazionale e ricevuto numerosi riconoscimenti per la sua innovazione.
MeMento è al momento disponibile negli Stati Uniti d’America, Canada, Australia, Saudi Arabia, Kuwait, KSA, Bahrain, Oman, Qatar, Hong Kong, e Croazia. In Italia è commercializzato in esclusiva da Onesti Grou