Malfy Gin crede nel mondo dei bar in questo momento difficile e lo supporta con un’opportunità seria e professionale per bartender e altri professionisti del settore.
Pronti ad accogliere la ‘Squadra Azzurra’ nelle città e località più belle d’Italia?
La squadra Azzurra è il progetto sociale del gin 100% italiano ispirato alla Costiera Amalfitana che vuole dare un segnale concreto a sostegno della bar industry. Sono infatti oltre 250.000 i lavoratori stagionali che hanno perso il lavoro a causa del Covid-19. A questi si devono aggiungere i bartender che hanno subito la chiusura e le limitazioni all’apertura dei locali.
In questo momento eccezionale, Malfy Gin rompe il ghiaccio con un messaggio positivo e di ripartenza e lancia una call per creare La Squadra Azzurra, un team di professionisti che presidia le principali città e le coste italiane per portare l’anima verace e conviviale del gin 100% italiano nei bar del nostro Paese: da Milano a Torino, Roma e Napoli ma anche Lombardia, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo, Puglia, Sicilia e, ovviamente, la Costiera Amalfitana con la Campania. Per tutte le persone selezionate è previsto un contratto a tempo determinato di 6 mesi oltre alla formazione nonché un interessante pacchetto retributivo e di benefit e un’opportunità di crescita professionale sul campo con un importante gruppo multinazionale come Pernod Ricard, proprietario di Malfy Gin.
Gli ambasciatori, ognuno legato a un territorio, saranno a stretto contatto con il mondo horeca della loro zona di competenza, intrattenendo rapporti sia con i bar locali sia con la struttura
commerciale e marketing di Pernod Ricard, per creare collaborazioni e diffondere lo spirito solare e 100% italiano di Malfy Gin lungo tutto lo stivale. La mission? Conquistare l’Italia,
a partire dalle sue terrazze e spiagge più belle.
L’ambasciatore o ambasciatrice ideale? È una persona dinamica, con una esperienza pregressa nella bar industry, una base di marketing e di logiche commerciali, con una buona conoscenza del mondo horeca e degli spirits, oltre che una forte predisposizione al lavoro di squadra e confidenza con i social media.
Si parte ad Aprile. Malfy Gin offre inoltre una full immersion formativa che consiste in un programma di lezioni con il team Pernod Ricard, esperti di marketing e
comunicazione e professionisti dei settori beverage e hospitality.
La call è aperta fino al 20 marzo. Per candidarsi è necessario compilare un modulo online all’indirizzo https://prexperience.it/lnd/la-squadra-azzurra, rispondere ad
alcune domande e allegare il proprio curriculum vitae. I candidati più idonei saranno quindi ricontattati per gli ulteriori step di selezione.
GUARDA IL TEASER:
https://www.youtube.com/watch?v=w3p98XfSu6Y
SCARICA IL PRESS KIT: https://tinyurl.com/malfy-gin
Ufficio Stampa: Agenzia OTTO
Enrico Zilli, Milena Camparada, Alessandra Beretta
e.zilli@ottoidee.it, m.camparada@ottoidee.it, a.beretta@ottoidee.it