Tutto il piacere del classico cocktail Spritz ma in versione analcolica per una nuova esperienza di aperitivo analcolico di carattere e a tutto gusto.
La linea di sodate ALPEX, dedicate al mondo della mixology, si amplia con una nuova referenza altrettanto decisa e pronta alle sfide: Alpex Spritz, ideato da Fonte Plose per proporre una nuova esperienza di aperitivo analcolico all'italiana da condividere con gli amici.
Come i suoi “simili” Alpex, SPRITZ vuole esprimere il suo spirito libero e anticonformista, puro e deciso a fare tendenza nell’ambito dei drink no/low alcool.
Alpex Spritz si caratterizza per un sapore classico ma allo stesso tempo distintivo nel suo genere: fin dal primo sorso stupisce per la spiccata nota agrumata e il piacevole finale amaro, un gusto morbido e versatile perché adatto a bevute lisce e miscelate.
Alpex Spritz è nato dalla volontà e la ricerca di Fonte Plose per proporre una bevanda trasversale adatta a tutti i palati e ideale a tutte le ore, per chi non vuole rinunciare ad un aperitivo di carattere ma lo preferisce senza alcool e realizzato con materie prime di eccellente qualità.
Servito freddo, rigorosamente “on the rocks” con una fetta di arancia, ALPEX SPRITZ garantisce infatti tutto il gusto del classico cocktail Spritz ma in versione analcolica.
Per una degustazione alternativa, i bartender coinvolti nelle prime degustazioni propongono di profumare la bevanda con una scorza di pompelmo.
Miscelato mantiene la sua originalità: da provare con gli amari e come base per cocktail analcolici, ma non solo...