ALPEX SUPREME TONIC WATER by PLOSE tra i protagonisti della FLORENCE COCKTAIL WEEK

Alla base di signature cocktail e cocktail list dedicate, ospite di aperitivi e serate a tema: Alpex presenta la sua settimana fiorentina dedicata ai cocktail.

Tutto è pronto per la 6°edizione della Florence Cocktail Week che dal 20 al 26 settembre coinvolgerà la città di Firenze con un fitto calendario di eventi, aperitivi e masterclass.

Alpex è presente in qualità di sponsor per la categoria delle sodate mettendo a disposizione dei bartender nuove basi e ingredienti da sperimentare per studiare originali ricette da proporre nelle cocktail list dedicate alla settimana.

Quest'anno l’ingresso di Alpex vede l’azienda altoatesina ancora più impegnata nella manifestazione e nella promozione del bere di qualità, facendosi riconoscere dai professionisti dei locali non solo come fornitore di prodotti di eccellenza ma anche come partner presente e affidabile. Alpex, con la sua ormai riconoscibile testa di stambecco in etichetta, ha così “scalato” i banconi dei cocktail bar fiorentini ed è stata scelta per dare identità e carattere ai Signature Cocktail proposti da diversi locali, e non solo; l’origine di Alpex e la storia di valori e tradizioni di Fonte Plose, azienda familiare italiana da sempre impegnata sul territorio e nella produzione di bevande di alta qualità, ne fanno infatti un ingrediente ideale anche per il drink “Ri-esco a Bere Italiano”, introdotto nelle cocktail list dei bar della FCW in nome della ripartenza e della promozione dei prodotti italiani.

La versatilità e la personalità di Alpex sono state apprezzate da numerosi locali tra cui Inferno, Rasputin, Rex, Fake Firenze, Bitter Bar, Guné e Vip’s Bar, che ospiteranno il brand nelle loro serate, cocktail list e masterclass dedicate (vedi programma https://www.florencecocktailweek.it/calendario-eventi/ ). Il pubblico potrà inoltre provare Alpex nei drink offerti all’Opening party previsto il 20 settembre presso l’Angel Roofbar&Dining dell’Hotel Calimala.

Non solo Alpex però…tra i prodotti Fonte Plose anche la linea BioPlose ha conquistato i bartender, suggerendo nuovi accostamenti di succhi e bibite biologiche nelle loro creazioni, come il Pompelmo Rosa frizzante BioPlose scelto da Harry’s Bar per completare il proprio Signature Cocktail.

La partecipazione ad un evento tanto atteso e partecipato dai migliori bartender nazionali e internazionali è per Alpex l’occasione per far conoscere al pubblico le caratteristiche proprie di ciascuna referenza, ideali nella valorizzazione di spirits e cocktail alcolici e analcolici. Un prodotto, come garantisce Fonte Plose, all’altezza degli standard di qualità, senza edulcoranti, conservanti né coloranti, per “una purezza del gusto ai vertici del piacere”.

 

 

Privacy Policy
Concept & Design Skill Lab