DON PAPA LANCIA “SUGARLANDIA IS CALLING”

LA CAMPAGNA ISPIRATA DAL NOME DELL’ISOLA FILIPPINA CHE È LA CASA DEL BRAND

Don Papa Rum, il rum premium che arriva dalle Filippine, ha lanciato la sua nuova piattaforma creativa “Sugarlandia is Calling”, con il debutto della sua prima campagna digitale a cui seguiranno attivazione anche nell’offline. La nuova campagna video è la prima di una serie di contenuti digitali che saranno distribuiti a livello globale e saranno ispirati dall’Isola di Sugarlandia, il nome che i locali danno all’Isola di Negros, nelle Filippine in cui Don Papa viene creato.

“Il nostro Brand è nato in un luogo unico, come unico è il liquido presente in ogni bottiglia. È frutto della sua ricchezza di gusto distintiva e della magia di un luogo chiamato Sugarlandia” – dice Stephen Carroll, fondatore di Don Papa Rum. “Questo lancio parla a una nuova generazione di consumatori ed è progettato per rivolgersi all’indomabile, curiosa creatura che vive in ognuno di loro. Specialmente ora, in un tempo in cui tutti desideriamo di poter viaggiare di nuovo, ognuno può cominciare da Sugarlandia, in ogni momento, da dovunque si trovi. Questo è il bello.”

Il video mostra la lussureggiante, fertile, selvaggia giungla senza tempo che circonda il vulcano attivo dell’Isola: il Monte Kanlaon, un luogo in cui la canna da zucchero cresce rigogliosa. Guidato dai toni evocativi di una voce maschile, il nuovo contenuto mostra la bellezza del processo produttivo di Don Papa e lo spirito indipendente di un’Isola e dei suoi abitanti, un luogo in cui le cose non sono mai esattamente ciò che sembrano.

Aggiunge Stephen “I piani futuri includono infatti esperienze immersive ed eventi, realtà virtuale, trasferte di Bar e molto altro. Questo è solo l’inizio. Tutto è stato progettato per regalare ai nostri consumatori un modo di esplorare la ricchezza di Sugarlandia.”

‘Sugarlandia is Calling’ sarà presto disponibile sui siti web nella versione in Italiano ed è già in anteprima sui social media Rinaldi 1957. Realizzata in partnership con Workbench Agency, agenzia sudafricana, la campagna si svilupperà sui canali social di Don Papa – Youtube, Facebook e Instagram.

Sempre in legame con l’isola di Negros, Don Papa Rum svela ai consumatori la sua Edizione Limitata “Timeless Landscape”, che mostra sulla confezione esterna l’opera artistica vincitrice della Don Papa Art Competition 2020.

La confezione avrà al suo interno una bottiglia di Don Papa 7 anni, rinomato per il suo finale lungo e ben strutturato e per i suoi sentori di vaniglia, miele e frutta candita.

L’opera vincente di Geovanni Abing, un artista filippino, “Timeless Landscape”, è un’interpretazione della flora e della fauna lussureggianti trovate a Negros, l’isola filippina che è la Casa di Don Papa. Abing ha utilizzato una combinazione unica di acrilico su acciaio riflettente.

“Il mio lavoro mostra Sugarlandia come un luogo magico che pulsa di vita e che vola sopra un Mare di nuvole. Un posto che governa l’umanità” ha detto Abing. L’Isola di Negros, colloquialmente nota come Sugarlandia, fonda la sua ricchezza non soltanto sui fertili campi di canna da zucchero, ma anche nella diversità delle sue piante e delle sue specie animali – la formula perfetta per ispirare grandi opere artistiche.

La Don Papa Art Competition, che da sempre è in partnership con la rinomata Art Fair filippina, è stata creata nel 2015 per dare voce e risalto agli artisti filippini e alle gallerie e musei che si trovano in tutto il Paese.

Don Papa Rum è distribuito in Italia da Rinaldi 1957.

 

Privacy Policy
Concept & Design Skill Lab