Il regista Taylor Hackford, marito di Hellen Mirren, apre un cocktail bar nel Salento

Il bar aprirà a Tricase e sarà dedicato ai cocktail. Fonte di ispirazione per il regista americano, un piccolo locale leccese.

Un cocktail bar, magari sullo stile di quello del film con Tom Cruise. Taylor Hackford, regista cinematografico statunitense, marito dell'attrice Hellen Mirren dal 1997, aprirà a breve un locale notturno a Tricase. Le voci si rincorrevano da un po': Hackford e la moglie erano stati più volte visti sia a Tricase che nel capoluogo salentino, in un altro giovane, ma già noto cocktail bar leccese: il QuantoBasta. 

Pare che il regista di "Ufficiale e Gentiluomo" sia rimasto colpito dallo stile del locale di via Paladini e abbia voluto aprirne uno suo, che del QuantoBasta riprendesse la filosofia. Insomma, un bar da cocktail senza tanti fronzoli. Compagno di avventura del regista americano dovrebbe essere il fratello di un altro regista, - questa volta salentino - Edoardo Winspeare e il locale dovrebbe chiamarsi "Farmacia Balboa".
La coppia Mirren Hackford, che del Salento è ormai habitué, possiede una masseria del '500; entrambi cittadini onorari di Tiggiano, quando si trasferiscono nel Tacco d'Italia, dedicano molte ore della giornata al giardinaggio.

 

FONTE:http://www.leccesette.it/dettaglio.asp?id_dett=20934&id_rub=180

Privacy Policy
Concept & Design Skill Lab