Milano, 20 dicembre 2021 - Dopo la collezione Limited Edition dell’anno scorso, Keglevich torna a collaborare con il collettivo milanese di street artist Orticanoodles per la realizzazione di 6 nuove etichette per la bottiglia Keglevich Dry in uscita nel mese di dicembre, in occasione di Natale e Capodanno 2021.
Il progetto prevede la messa sul mercato di 100.000 bottiglie con 6 nuove etichette in grado di rendere ogni pezzo unico nel suo genere.
L’iniziativa rientra nel più ampio progetto #SkipOrdinaryBeauty legato alla riqualificazione urbana della zona di Crescenzago che ha visto la realizzazione di 6 murales dipinti con volti di donne differenti, per storia ed etnia, all’insegna del colore e fascino femminile, iniziativa con cui il brand ha voluto celebrare la bellezza femminile universale, senza stereotipi o canoni estetici.
#SkipOrdinaryBeauty continua il suo percorso portando la bellezza non ordinaria, l’arte e la riqualificazione urbana sulle nuove Limited Edition di Keglevich Dry. Le 6 opere vestiranno le etichette delle iconiche bottiglie diventando esse stesse delle piccole opere d’arte, tutte da collezionare.
“#SkipOrdinaryBeauty è un progetto di scala urbana che vuole migliorare le quinte cittadine e al tempo stesso fungere da volano per la coesione sociale – dice Walter Contipelli di Orticanoodles – commemorare questi valori con una serie di bottiglie dedicate permette di portarli all'interno delle nostre case e viverli anche in una dimensione privata".