Malfy Gin lancia ‘IL BRINDISI A MODO NOSTRO’,

Il kit per festeggiare le cene e i party di fine anno come solo noi italiani sappiamo fare Malfy Gin rende omaggio allo stile di vita, la convivialità e il “saper fare bene” italiano e tinge le feste di rosa con l’esclusiva box numerata in edizione limitata “IL BRINDISI A MODO NOSTRO”.

Protagonista la bottiglia di Malfy Gin Rosa con pompelmi rosa di Sicilia, insieme agli ambiti bicchieri ‘copa glass’, al vademecum per signature cocktail facili e di grande effetto, al “Mercante in Costiera” ovvero la versione Malfy del ‘Mercante in Fiera’, e la disco ball specchiata per trasformare il salotto in un dance floor.

Quest’anno ci meritiamo di festeggiare sfoderando tutte le tradizioni, icone della voglia di divertirsi e del Natale. Per questo motivo Malfy, il gin italiano ispirato ai sapori,  ai profumi e allo spirito leggero e spensierato della Costiera Amalfitana, ha creato l’esclusiva limited edition IL BRINDISI A MODO NOSTRO, la box numerata che aggiunge ritmo, convivialità e sapore ai party di fine anno.

Protagonista, ovviamente, è Malfy Gin Rosa che si distingue per i toni squisitamente agrumati grazie ai pompelmi rosa di Sicilia e l’innovativa distillazione ‘a freddo’, corredato con due «copa glass» firmati Malfy. Il box contiene anche un vademecum con ricette di cocktail eclettici e facili da realizzare per ‘brindare a modo nostro’ e il doppio mazzo di carte del ‘Mercante in Costiera,’ una reinterpretazione del classico gioco delle feste Il Mercante in Fiera ricco di nuove immagini che celebrano il piacere di stare insieme, l’Italia e il mondo di Malfy Gin. E quando la serata si fa calda, immancabile la sfera specchiata che trasforma la casa in un dance floor.

IL BRINDISI A MODO NOSTRO è un omaggio alla convivialità italiana per creare momenti unici e indimenticabili. Perché forse è proprio questo che ci rende unici e che ci unisce per celebrare le feste di
primo anno in pieno stile Malfy. Perché il 2022 dovrà essere ‘a modo nostro’!

• IL BRINDISI A MODO NOSTRO è in vendita online a 99.90 € - Se vuoi tentare la fortuna per vincere le limited edition in palio sintonizzati sul sito di Malfy Gin: https://www.malfygin.com/it-it/

 

 

Privacy Policy
Concept & Design Skill Lab