Il gin italiano ispirato ai colori e ai sapori della Costiera Amalfitana mixa le anime belle del nostro paese con un’esclusiva terrazza panoramica sulla piazza più famosa di Milano, signature cocktail e convivialità 100% italiana
Milano abbraccia Amalfi. L’inconfondibile leggerezza di spirito della Costiera rispende tra guglie di marmo e brindisi con vista. Malfy gin rende omaggio all’Italia, al ‘saper
fare bene’ e al saperci divertire ‘a modo nostro’. Alla Terrazza Duomo21, l’energia inconfondibile, spensierata e vibrante che profuma di Mediterraneo incontra l’anima dinamica, creativa e proiettata verso il futuro di Milano.
Protagonista è Malfy, il gin italiano che unisce il ginepro della Toscana raccolto a mano ai toni agrumati dei limoni della Costiera, dei pompelmi rosa e delle arance rosse di Sicilia e l’acqua pura del Monviso.
Tutta italiana è anche la drink list. A partire da Milano-Amalfi, il cocktail che unisce il sapore mediterraneo di Malfy Originale e del limoncello, con il piglio deciso e aromatico di Amaro Ramazzotti, l’iconico amaro milanese creato oltre duecento anni fa da Ausano Ramazzotti, proprio a pochi isolati da Piazza Duomo.
E’ un omaggio all’Italia anche Citrus Twist, fresco ed estivo: Malfy Originale mixato con il rosolio di bergamotto Italicus, succo di limone fresco e sciroppo di zucchero. Immancabile, divenuto ormai un cult, Malfy Gin Rosa & Tonic il nuovo classico che si distingue per l’amaro-agrumato dei pompelmi rosa di Sicilia, che ha conquistato un grande pubblico di estimatori.
Per chi ama sperimentare e scoprire nuovi sapori la Terrazza Malfy propone Wild Boys, aromatico, intenso, avvolgente, leggermente piccante è un interessante combinazione di Malfy Originale, liquore Doppio Carvi al cumino, succo di limone fresco e sciroppo di caco e anice stellato.
Vibra l’estate in Malfy 75, il drink che unisce Malfy Arancia Rossa di Sicilia, succo fresco di limone, sciroppo di zucchero e chandon.
Terrazza Duomo21 by Malfy: ingresso da Piazza Duomo 21, primo piano.