Spiriti dagli aromi non convenzionali

Tra fantasia, gusto e innovazione nasce Incontro Spirits. Una società imprenditoriale di stampo familiare, dove il rispetto, la cura e l’artigianalità fanno davvero da padroni. Incontro Spirits è quindi l’unione di due famiglie, quattro persone, tre uomini e una donna, che hanno deciso di integrare lo spirito imprenditoriale giovanile con l’esperienza e la saggezza di chi per anni ha lavorato e ora ha deciso di fermarsi.

Nati a febbraio 2021, abbiamo iniziato la produzione a marzo e la distribuzione ad aprile, vendendo attualmente un totale di 205 bottiglie. (dato aggiornato al 23/05/2021). Siamo una start up in forte crescita che mira ad espandersi verso territori non nativi portando la qualità e l’artigianalità italiana all’estero. I nostri tre prodotti sono composti da soli ingredienti italiani, per la precisione campani, che compongono la linea Incontro Gin. Una linea che si ispira allo spirito ribelle del proibizionismo ma ad una determinazione totalmente quotidiana e odierna.

Per questa ragione i tre gin vengono impersonificati da tre personaggi che in un tempo in cui tutto era vietato, decisero di creare le loro regole e produrre ognuno una tipologia diversa di gin, quasi come se fosse quella la loro unica possibilità di espressione. Ed è cosi che dalle botaniche agrumate e amarognole nasce Lord Juniper, tra il profumo e dalla morbidezza delle nocciole troviamo Lord Hazel e tra le selvagge terre dell’Irpinia

incontriamo Lady irpinia. Noi, come i nostri gin, siamo spiriti dagli aromi non convenzionali, vogliamo raccontare sapori innovativi e proibiti coinvolgendo chi ci assaggia in un’esperienza di gusto veramente
diversa. Attualmente disponibili su diversi siti come GinShop, Destination Gusto e Amazon, spediamo in tutta Italia. Se volete ribellarvi alle regole del gusto siamo il gin che fa per voi.

 

Privacy Policy
Concept & Design Skill Lab