LE BIBITE FRIZZANTI BIOPLOSE ELETTE PRODOTTO INNOVAZIONE DELL’ANNO

 

 Si è svolta lunedì 13 dicembre, presso i SuperstudioPiù di Milano, la “BarAwards Gala Evening”, l’attesa serata organizzata ogni anno da Bar Giornale per premiare i migliori professionisti e prodotti del settore del fuori casa.

Grande soddisfazione per l’azienda Fonte Plose che per il secondo anno consecutivo si è aggiudicata il primo posto nella categoria “Soft Drink e bevande analcoliche”. Dopo Alpex - Supreme Tonic Water, premiata l’anno scorso, quest’anno sono salite sul podio le nuove bibite frizzanti BioPlose, fresche di lancio e già apprezzatissime sul mercato.

I vincitori dei BarAwards, tra cui la categoria di prodotti “Innovazione dell’anno” scelti nelle diverse categorie da un panel di esperti e il voto dei lettori, sono stati svelati in un’atmosfera coinvolgente di festa in cui si respirava tanta voglia di rivedersi e condividere le esperienze degli ultimi mesi.

Per Fonte Plose questo è un risultato che, come ha sottolineato il Dott. Andreas Fellin, Presidente dell’azienda chiamato sul palco a ritirare il premio, “valorizza i nostri sforzi, il nostro spirito di squadra e la voglia di continuare ad innovare per contribuire alla diffusione di prodotti eccellenti e alla promozione del valore della qualità nel nostro settore, anche in anni di difficoltà".

Le bibite frizzanti a marchio BioPlose sono nate infatti dall’esigenza di coprire un segmento di mercato, quello delle bibite biologiche di qualità, ancora in evoluzione ma fortemente richiesto sia dai professionisti del settore sia dai consumatori, in cui si percepisce la tendenza, anche nell’ambito beverage, verso la ricerca di prodotti biologici, garantiti, dal gusto naturalmente genuino e realizzati da aziende italiane

Privacy Policy
Concept & Design Skill Lab