TRE SU TRE PER AQVA DI GIN ALL'INTERNATIONAL SPIRITS CHALLENGE 2021

 

Successo assoluto per Aqva di Gin nelle tre declinazioni  AgrumataFloreale e Speziata, e un’ulteriore conferma della qualità perseguita dall’azienda Campana BESPOKE DISTILLERY. distribyita da Onesti Group.

Giunti alla 26° edizione gli International Spirits Challenge sono una delle competizioni più rinomate e influenti, con circa 1800 richieste di ammissione da quasi 70 paesi in tutto il mondo.

Vincere un premio ISC è davvero un risultato impressionante per qualsiasi spirito che superi la scrupolosa valutazione alla cieca da parte della giuria esperta di giudici specializzati.

Il panel di giudici è composto da soggetti indipendenti, membri della bar industry mondiale e della produzione di distillati. Aqva di gin aveva presentato candidature per le sue tre declinazioni nella categoria gin e genever, Il brand è stato premiato come vincitore con AQVA DI GIN AGRUMATA  e con due bronzi per AQVA DI GIN FLOREALE & SPEZIATA nelle rispettive categorie.

Le tre medaglie evidenziano e confermano il grande lavoro di qualità e innovazione di BESPOKE DISTILLERY spirit club; che si presenta come “un agenzia creativa a disposizione per la mixologist”

Con i suoi prodotti AQVA DI GIN & VERMUT SOSPESO, già premiati nel corso dell’anno in kermesse di prestigio come Spirit Awards agli International Wine & Spirit Competition, al concorso Mondial de Bruxelles, a Roma Bar Show, BE Spirits e Spirito Autoctono e ai BAR AWARDS; BESPOKE DISTILLERY è uno dei fiori all'occhiello di Onestigroup.

Privacy Policy
Concept & Design Skill Lab